Keep Fit

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica KEEP FIT nasce dalla forte passione per lo sport e per il benessere fisico del professore Giuseppe Rossano che mette a disposizione la sua esperienza di professionista e atleta. Keep Fit  si avvale di  collaboratori esperti e professionalmente preparati responsabili di diverse aree di lavoro.

L’associazione si occupa essenzialmente dei soci analizzando attentamente le problematiche, le esigenze e le finalità di ciascuno. Nasce con il nome “Atletica Bitetto” nel 1987 e riscuote grande successo e fiducia grazie alle competenze e ai risultati ottenuti.

“ Le sfide sono ciò che rende la vita interessante, superarle è ciò che le dà significato”
Joshua J. Marine

COME ABBIAMO INIZIATO

L’associazione viene fondata nel 1986 dal professore Giuseppe Rossano dopo aver ottenuto la laurea all’ISEF dell’Aquila ottenuta lo stesso anno, considera tra gli obiettivi principali quello della ricerca attraverso il migliore impiego dell’energia fisica, intellettuale e spirituale, attuando sin d’allora la ricerca, grazie all’associazione fondata, la pratica per una eccellente condizione fisica in ambito salutistico e la valorizzazione dell’educazione sociale attraverso lo sport.

L’ associazione si identifica attualmente nel settore del Fitness e della pratica della disciplina dell’atletica leggera. Negli anni successivi alla fondazione dell’asd, grazie ai risultati tecnici, sociali ottenuti e con il coinvolgimento dei disabili nello sport, raggiunge importanti successi a livello regionale e nazionale.

Keep Fit espande poi le sue conoscenze nel campo del benessere psico-fisico della persona, grazie alla costante ricerca e pratica del welness, da anni al centro delle nostre attività.